News

Coal e Lube, un binomio vincente anche nel settore giovanile

18 Gen 2021

Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di ospitare presso la nostra sede di Camerano i ragazzi del settore giovanile della AS Volley Lube nel pieno rispetto del Dpcm, approfittando della finestra in cui erano consentiti gli spostamenti. Coal è sponsor della prima squadra ma è anche lo sponsor unico del settore giovanile.

I giovani della Serie C cuciniera sono stati accompagnati da Giampiero Freddi, responsabile del settore giovanile, insieme ai tecnici Federico Belardinelli, Francesco Del Gobbo e Donato Di Ruvo.

Muniti di mascherine, vicini solo per un fugace scatto ricordo in sicurezza e rimasti all’esterno della struttura, i giovani giocatori hanno visitato la nostra sede.

Così il nostro responsabile Marketing Marco Cortucci: “La nostra attenzione per il territorio è un punto di forza. Siamo orgogliosi del legame con un’eccellenza sportiva marchigiana come la Lube, società professionale e lungimirante. Siamo fieri di aver ampliato lo sguardo alle nuove leve come sponsor del vivaio, i giovani sono il nostro futuro ed è fondamentale sostenerli. La Lube dedica ai nuovi talenti risorse importanti e noi siamo contenti di esserci”.

 

Condividi su

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato su tutte le novità, le promozioni e le attività di Coal e del tuo punto vendita di fiducia.

    Insegna di interesse

    il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell’informativa (per leggerla clicca qui)e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di marketing del Titolare”

    Acconsento

    Il consenso è revocabile in qualsiasi momento con un clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione presente nelle email che vengono da noi inviate.