Noi amiamo la scuola

7 Mar 2022

7 Mar 2022

Noi amiamo la scuola

Sosteniamo le scuole del nostro territorio.

Da Coal c’è l’operazione NOI AMIAMO LA SCUOLA.

Dal 9 Marzo 2022 fino al 29 Maggio 2022 ogni 15 euro di spesa e multipli riceverete gratuitamente una cartolina. Ogni cartolina riporta un QRCODE che Vi consentirà di donare 1 punto alla Scuola desiderata. Con i punti accumulati la Scuola potrà scegliere e ricevere gratuitamente da Coal uno o più premi presenti in un catalogo che ne propone tantissimi tra attrezzature, materiali didattici e strumenti tecnologici. Tutti strumenti utilissimi per svolgere le attività didattiche.

Per partecipare la Scuola dovrà semplicemente iscriversi sul sito www.noiamiamolascuola.it. Possono partecipare tutte le scuole di ogni ordine e grado delle regioni in cui siamo presenti con i nostri punti vendita, Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Molise, Emila Romagna e la Repubblica di San Marino. I consumatori per poter donare i punti alla Scuola iscritta dovranno semplicemente scaricare dai due store più importanti (Google Play e App Store) l’App dedicata all’iniziativa noiamiamolascuola. Una volta scaricata basterà selezionare la scuola a cui si vuole donare i punti, scansionare il QRCode presente nella cartolina e così i punti saranno registrati alla scuola selezionata la quale a fine concorso potrà richiedere il premio.

Ulteriori cartoline e quindi ulteriori punti potranno essere ottenuti acquistando specifici prodotti sponsor che di volta in volta vi proporremo all’interno del volantino promozionale.

È il momento di unire le forze. COAL e tutti VOI insieme per aiutare le scuole del nostro territorio.

Guarda il video per scoprire come utilizzare l’App dedicata a questa iniziativa!

 

Rimani
aggiornato

su tutte le novità, le promo e le attività di Coal. Iscriviti alla nostra newsletter.