Noi amiamo lo sport

24 Mar 2025

24 Mar 2025

Noi amiamo lo sport

Torna l’operazione che sostiene le associazioni sportive del nostro territorio.

Da Coal ritorna l’operazione NOI AMIAMO LO SPORT.

Dal 24 Marzo fino al 15 Giugno 2025 ogni 15 euro di spesa e multipli riceverete gratuitamente una cartolina. Ogni cartolina riporta un QRCODE che Vi consentirà di donare 1 punto alla Vostra associazione sportiva dilettantistica preferita.Per partecipare, l’associazione sportiva (regolarmente iscritta nel Registro Nazionale delle Associazioni Sportive del Coni per l’Italia e del Cons. per la Repubblica di San Marino) dovrà semplicemente iscriversi sul sito www.noiamiamolosport.it. I consumatori per poter donare i punti all’associazione sportiva iscritta dovranno semplicemente scaricare dai due store (Google Play e App Store) l’App dedicata all’iniziativa “Noi Amiamo lo Sport”. Una volta scaricata basterà selezionare l’associazione a cui si vuole donare i punti, scansionare il QRCode presente nella cartolina e così i punti saranno registrati all’associazione selezionata. In palio per le associazioni partecipanti Digital Gift Card Decathlon da 600€ e 300€ da utilizzare per ottenere articoli e prodotti utili per l’attività sportiva.

Ulteriori cartoline e quindi ulteriori punti potranno essere ottenuti acquistando specifici prodotti sponsor che di volta in volta vi proporremo all’interno del volantino promozionale.

È il momento di unire le forze, COAL e tutti VOI insieme per aiutare a sostenere lo sport. Oltre agli aspetti positivi sulla salute nel fare attività sportiva, lo sport diffonde valori positivi quali, la solidarietà, la lealtà, il rispetto della persona e delle regole, che sono i principi fondanti di ogni sana società, sono straordinari strumenti per costruire competenze trasferibili in altri contesti di vita.

Sostenerlo per noi è importante specialmente se è rivolto alle società sportive dilettantistiche.

Rimani
aggiornato

su tutte le novità, le promo e le attività di Coal. Iscriviti alla nostra newsletter.