Franchising

I nostri servizi

Un supporto costante e continuo e la forza di sentirsi parte di “una grande famglia

COAL si propone oggi come un importante distributore di merci e soprattutto di servizi qualificati, affiancando gli associati in tutta la gestione dell’attività commerciale, proponendo loro le soluzioni più efficaci per essere sempre più competitivi sul mercato, non solo per convenienza e qualità dei prodotti ma anche per competenza e qualità del servizio al pubblico. COAL è anche un’importante marca Commerciale un vero e proprio brand in moltissime categorie merceologiche. Le aziende fornitrici di prodotto a marchio sono accuratamente selezionate per offrire ai nostri consumatori l’opportunità di un prodotto “unico” di ottima qualità ad un prezzo conveniente. Una grande leva di fidelizzazione.

Supporto all’attività di gestione

Le più moderne tecnologie e una consulenza qualificata dalla contabilità alla valutazione dei risultati.

Coal è vicina agli associati in tutti gli aspetti più direttamente legati alla gestione del punto vendita : nell’assistenza e supporto con facilitazioni nell’acquisto di hardware (Personal computer, Sistemi POS, registratori di cassa, scanners, bilance ecc), alla fornitura del software di gestione del punto vendita (studiato, realizzato e mantenuto in COAL specificatamente per i punti vendita), dall’installazione dei sistemi alla relativa assistenza tecnica specializzata, sia sull’hardware che sul software, per poter mantenere costantemente sotto controllo l’andamento della propria attività, alla comunicazione telematica giornaliera in COAL per poter ricevere dati relativamente a variazioni prezzo, promozioni, consegne di merce, ordini ed altre informazioni commerciali. Inoltre Coal dispone anche di un ufficio contabilità che su richiesta assiste l’associato in tutti gli adempimenti ordinari e straordinari, dalla tenuta delle scritture contabili, all’istruzione e assistenza per pratiche di finanziamento, dell’assistenza fiscale e societaria, al disbrigo pratiche presso gli Uffici Pubblici.

Comunicazioni sede e punti vendita

Comunicazioni commerciali ed operative settimanali tra il Ce.di. ed i punti vendita tramite giornale interno (Vendere Meglio) inviato in telematica; Ufficio Soci: una linea dedicata e veloce a disposizione dei soci/affiliati a COAL per eventuali chiarimenti, informazioni, segnalazioni e problemi; Assistente Rete personale; Fax ed e-mail dedicate.

Servizio promopubblicitari

Studio impostazione e stampa del materiale pubblicitario (nei vari formati) a sostegno delle attività promozionali sopra definite:

Volantini (formato in funzione del canale d’appartenenza); Distribuzione volantini; Locandine interne; Evidenziatori da scaffale; Manifesti, Affissioni murali; Campagne Radio; Quotidiani Locali; Tv Locali.

Nessun costo viene addebitato per questo servizio.

Servizio tecnico

Rilievo e progettazione lay-out punto vendita con sistema informatico; preventivi alle ditte selezionate e convenzionate; Analisi comparativa delle offerte ricevute; Consulenza nelle varie fasi contrattuali; Assistenza in fase di progettazione sia edilizia che impiantistica con particolare riferimento alle norme specifiche del settore; Assistenza e pianificazione del cantiere dalla fase iniziale fino all’apertura; Consulenza per l’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie all’esercizio dell’attività.

Nessun costo viene addebitato per questo servizio.

Servizio informatico

Automazione del punto di vendita con registratori di cassa, scanner, computer e stampanti tramite fornitori convenzionati; Software gestionale CoalNet integrato con la Coal via accesso remoto che permette in modo automatico e “protetto” di ricevere promozioni, variazioni prezzo, carichi merce e qualsiasi altra comunicazione da parte di Coal. Il software prevede ogni funzionalità per la gestione del punto di vendita, dalla fatturazione all’inventario alle statistiche di vendita, analisi rilevamento prezzi della concorrenza, ecc.; Assistenza software e hardware; Corsi per un corretto utilizzo di software e hardware.

Nessun costo viene addebitato per questo servizio.

Servizio logistico

Trasmissione ordini con terminalino; Consegne modulate a seconda delle esigenze del PdV; Consegna prodotti grocery: numero di consegne in relazione al fatturato. Magazzino sito a Camerano (AN); Consegne prodotti deperibili (salumi/formaggi freschi e freschissimi) numero di consegne in relazione al fatturato. Magazzino sito a Camerano (AN); Consegna prodotti ortofrutta: numero di consegne in relazione al fatturato. Magazzino sito a Mosciano Sant’Angelo (TE); Consegna prodotti surgelati: numero di consegne in relazione al fatturato. Magazzino sito a Mosciano Sant’Angelo (TE); Consegna prodotti della carne: Servizio gestito in Rifatturazione tramite nostri partner selezionati.

Per ulteriori informazioni e per un incontro non esitate a contattarci tramite il sito www.coal.it oppure dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,30 al numero verde 800.012.822

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato su tutte le novità, le promozioni e le attività di Coal e del tuo punto vendita di fiducia.

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali fornita

Acconsente al trattamento dei dati personali per finalità promozionali/commerciali di cui all'art. 2.1.1 dell'Informativa

Acconsento