News

"Limoges Stile Inconfondibile"

14/10/2016

Da lunedì 17 Ottobre fino a domenica 22 Gennaio 2017 da Coal arriva l'operazione STILE INCONFONDIBILE Si tratta di una linea di piatti di Limoges di grande qualità e prestigio. 
Le porcellane di Limoges nascono in Francia nel 1771 e sin da subito si caratterizzano e si differenziano da tutti gli altri per resistenza e trasparenza. Questo perchè le materie prime utilizzate e soprattutto il metodo di produzione con la cottura a 1400 gradi, garantisce un bianco intenso, trasparenza ed una grande resistenza .
 Una linea elegante nel rispetto della tradizione ma nello stesso tempo con un'estetica contemporanea ovviamente il tutto MADE IN FRANCE. 
La proposta si compone di 6 referenze. Un set di 2 piatti piani da cm.27, set 2 piatti fondi da cm.22,5, set 2 piatti frutta da cm.22,5, un piatto portata da cm.30,5, l'insalatiera da cm.28,5 ed il set di 2 coppette da cm.14,5. Per poter ricevere uno di questi bellissimi prodotti basterà fare la spesa nei p.vendita aderenti all’ iniziativa ed ogni 10 Euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) riceverai un bollino e tanti altri bollini in più acquistando i prodotti sponsor segnalati da scaffale. Raccogli i bollini richiesti e con un piccolo contributo potrai avere i fantastici prodotti LIMOGES per un servizio con uno stile unico ed inconfondibile. 
Per parlare di un grande servizio da tavola abbiamo chiamato un grande chef amico di Coal che di tavola se ne intende, Simone Rugiati. Allo chef Rugiati abbiamo chiesto di svelarci tutti i segreti per un'impiattamento perfetto. Per questo troveret nel sito www.stileinconfondibile.premiaty.it un interessantissimo videocorso dove Simone ci offre tantissimi spunti per rendere le nostre pietanze ancora più belle. Ma lo stile inconfondibile è anche un grande concorso. 
Sempre su www.stileinconfondibile.premiaty.it  avrete la possibilità di caricare le foto dei piatti da Voi creati e la loro presentazione e vincere uno dei 100 bellissimi premi messi in palio

Scarica l'allegato: Leaflet

Torna indietro