Azienda

Insieme, legati al territorio e ai suoi valori, per dare una risposta concreta ai bisogni dei consumatori.

COAL è uno dei protagonisti della Distribuzione Organizzata del Centro Italia fin dagli anni 60. Indissolubilmente legata al territorio e quindi più che mai vicina alle esigenze dei consumatori, COAL ha trovato nella forza della cooperazione una risposta concreta ed efficace all'aggressione del mercato da parte dei grandi gruppi, salvaguardando quel prezioso patrimonio di fiducia e rapporto personale che lega il consumatore al suo punto vendita.

La nostra missione consiste nel perseguire la completa soddisfazione dei nostri Clienti, offrendo prodotti e servizi di qualità ad un prezzo conveniente. Vogliamo inoltre creare un servizio per tutta la comunità, per questo operiamo su tutto il nostro territorio presidiando grandi città e piccoli comuni, grandi superfici di vendita ma anche piccole e specializzate.

Coal con circa 400 punti vendita sparsi tra le regioni Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Molise e Romagna è un’importante realtà della distribuzione alimentare. Opera con tre marchi, Coal e Sigma nel canale supermercati (declinati in varie insegne in funzione della dimensione del punto vendita) e con l’insegna D'Italy nel canale discount. Una realtà fatta di tanti singoli imprenditori che mettono a servizio del territorio i vantaggi commerciali di un grande gruppo. A questo aggiungono la passione per il lavoro e l’amore per il proprio paese. Tutti legati da un unico obiettivo: la soddisfazione dei nostri consumatori.

Aree di Copertura

Marche Umbria Abruzzo Romagna Lazio Molise

Le nostre insegne

61
124
89
31
7
19
3
7
2
2
Torna indietro