Whistleblowing

Segnalazioni

 

Il Gruppo Coal (Coal soc. coop a r.l., Coal gestioni srl, Coal Agroalimentare srl) si impegna ad operare in modo etico, responsabile e nel rispetto delle Leggi, Regolamenti, Provvedimenti, Modello 231 e procedure aziendali, pertanto incoraggia tutti i suoi stakeholder a segnalare violazioni, illeciti e irregolarità che possano arrecare un danno all’interesse pubblico e al Gruppo Coal.

A tal fine, il Gruppo Coal ha implementato, a norma del D.Lgs. n. 24 del 10.03.2023, specifiche regole ed un sistema di segnalazione atto a fornire, a tutti i soggetti interni ed esterni all’azienda (dipendenti, amministratori, dirigenti, organi di vigilanza, fornitori e altri interlucutori del Gruppo), un canale di comunicazione protetto che garantisce al soggetto segnalatore di mantenere l’anonimato e la massima riservatezza delle informazioni contro ogni timore di eventuali ritorsioni.

 

La piattaforma è accessibile al link https://coalgroup.segnalazioni.net ed è utilizzabile per le segnalazioni relative alle seguenti società del gruppo:

  • Coal soc. coop a r.l.
  • Coal gestioni a r.l.
  • Coal agroalimentare r.l.

 

invia segnalazione
IMPORTANTE: NON UTILIZZARE questo sistema per “reclami”, ossia contestazioni, rivendicazioni o richieste legate ad un interesse di CARATTERE PERSONALE che attengono esclusivamente al proprio rapporto di lavoro oppure ai propri rapporti con i superiori gerarchici.I reclami vanno gestiti contattando direttamente il responsabile del personale o inviando una email a: reclami@coal.it