Estate con stile Parah

21 Giu 2023

21 Giu 2023

Estate con stile Parah

Da giovedì 22 giugno fino a sabato 16 settembre 2023 da COAL arriva la nuova operazione ESTATE CON STILE.
Vi offriamo una bellissima collezione di spugne per il bagno e di componenti mare. Per questo progetto abbiamo coinvolto uno storico marchio italiano, Parah. L’azienda nasce negli anni Cinquanta, ottenendo la massima affermazione sul mercato della moda negli anni Settanta. Durante gli anni Settanta, infatti, Parah diventa un marchio leader della moda italiana, un marchio raffinato, con capi che esaltano la femminilità. L’innovazione è da sempre il motore dell’azienda ed il suo valore aggiunto. Negli anni il marchio è diventato sinonimo di costumi da bagno di alta qualità. Parah presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni di costumi da bagno e intimo ha accompagnato ed interpretato i cambiamenti del mondo della donna, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale. Il marchio è così famoso che ha ricevuto, da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, il riconoscimento di marchio storico e di conseguenza l’iscrizione di Parah nel registro dei marchi storici italiani.

La nostra proposta si compone di 9 referenze. Asciugamano ospite, Asciugamano viso e Telo bagno in due versioni di colore di moda (grigio e blu ottanio). A questi si aggiungono 3 prodotti molto utili per il periodo estivo, un telo mare blu, un beauty ed una borsa mare. Prodotti di alta qualità.

Per poter ricevere uno di questi bellissimi premi basterà fare la spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa e con solo 15 euro di spesa riceverete un bollino. Raccogliete i bollini richiesti e con un piccolo contributo potrete avere i bellissimi prodotti Parah.

Una collezione unica ed utilissima.

COAL ORGOGLIOSI DEL TERRITORIO

Rimani
aggiornato

su tutte le novità, le promo e le attività di Coal. Iscriviti alla nostra newsletter.