Andromeda un’altra stella nella tua cucina

17 Ott 2023

17 Ott 2023

Andromeda un’altra stella nella tua cucina

Abbiamo il piacere di proporVi una nuova collezione, certi che chi la sceglierà potrà vivere autentiche esperienze di qualità in cucina. Da giovedì 19 Ottobre fino a sabato 13 Gennaio 2024 da COAL arriva la nuova collezione, ANDROMEDA UN’ALTRA STELLA NELLA TUA CUCINA. Vi offriamo una bellissima collezione di piatti creata da Galbiati Milano, uno dei brand più affermati nel panorama italiano, realizzata totalmente in Italia. Uno stile unico, polvere di stelle su porcellana di altissima qualità racchiusa in una cornice dorata, adatti sia alla quotidianità che alle occasioni conviviali più ricercate.

La nostra proposta si compone di 9 referenze. Piatto fondo Gourmet, il set 2 piatti piani, fondi e frutta, il piatto portata, l’insalatiera, il piatto rettangolare e una tovaglia 6 posti in puro cotone. Tutte prodotte in Italia.

Per poter ricevere uno di questi bellissimi premi basterà fare la spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa e con solo 15 euro di spesa riceverete un bollino. Raccogliete i bollini richiesti e con un piccolo contributo potrete avere i bellissimi piatti Galbiati.

Una collezione unica ed utilissima.

COAL ORGOGLIOSI DEL TERRITORIO

 

Rimani
aggiornato

su tutte le novità, le promo e le attività di Coal. Iscriviti alla nostra newsletter.