News

Collezione "Perle di Design"

28/08/2015

Da giovedì 2 luglio fino a Sabato 12 Settembre arriva per Voi la collezione “Perle di Design”. Si tratta di una linea di bicchieri colorati a marchio Zafferano prodotti manualmente seguendo il metodo della lavorazione artistica del vetro.


La linea Perle pensata dal famose design Federico De Majo, raggiunge effetti di straordinario fascino, grazie alla miscela di trasparenza e pasta vitrea, ottenuta attraverso una particolare lavorazione artistica, eseguita completamente a mano da abili maestri vetrai. E’ una lavorazione antica. Ogni gesto delle varie fasi di lavorazione è irripetibile, la quantità del vetro attinta per le parti a caldo non può essere dosata in modo sempre uguale dalla, pur esperta mano dell’uomo. Le forme stesse, sempre simili, godono di quella unicità, data dalla lavorazione, che rende ogni prodotto di questa collezione non esattamente riproducibile.


Ogni 10 euro di spesa riceverai un bollino (scontrino unico multipli inclusi). Raccogli i bollini richiesti e con un piccolo contributo potrai avere uno dei stupendi bicchieri Zafferano. 6 i colori disponibili: Ametista, Acqua Marina, Verde Mela, Arancio, Blu e Giallo.


Coal per questa estate ha pensato di offrirVi un qualcosa di speciale ed unico.

 
Perché da Coal c’è sempre di più.


Scarica l'allegato: Leaflet Perle di design

Scarica l'allegato: Regolamento Perle di design

Torna indietro